CHI È ALFREDO BELLUCO

Alfredo Belluco, offre un servizio di consulenza e assistenza a 360 gradi a privati e imprese che si trovano in difficoltà nei rapporti con le banche o con società finanziarie.
Si propone di assistere il cliente gratuitamente nella prima fase di analisi della problematica indirizzandolo ad essere certo sulla genuinità del debito prima di procederne al pagamento.
La consulenza che offre riguarda in particolare l’anatocismo bancario, l’usura bancaria, i contratti di mutuo e i loro vizi, le aste e le esecuzioni immobiliari in cui sono coinvolte banche convenzionate, i crediti deteriorati delle banche e così via.
Offre inoltre l’assistenza del cliente nelle fasi giudiziali e stragiudiziali, in collaborazione con l’assistente legale di parte, nelle operazioni che hanno ad oggetto decreti ingiuntivi, con particolare riferimento ai “crediti in sofferenza”. Sostiene infatti la legittima difesa dei cosiddetti “presunti debitori” che si trovino a dover pagare dei debiti la cui esigibilità è dubbia e richiedano dunque un’analisi complessa e variegata prima di essere pagati.
Alfredo ha infine intrapreso, dopo un periodo di esperienza maturata nel campo, l’attività di assistenza nell’infortunistica stradale, nelle controversie di malasanità e infortunio sul lavoro. L’attuale elevata componente di incidenti stradali, negligenza medica e rischi sul lavoro lo hanno portato ad approfondire e voler trattare tali questioni.
Per altre info è possibile contattarlo al suo numero personale 346 3614469