
CONTO CORRENTE BANCARIO
Se ritieni di aver stipulato un contratto che ha ad oggetto un credito e ti è sorto il dubbio questo possa essere viziato puoi richiedere una consulenza senza impegno al presidente della Confedercontribuenti del veneto.
Questi ti aiuterà a risolvere i tuoi dubbi analizzando gratuitamente il tuo conto corrente, sia che tu sia un privato o un’azienda, verificando eventuali difformità dello stesso. Avrai garantito il suo intervento qualora deciderai di intraprendere un’azione giudiziale o extragiudiziale nei confronti dell’istituto di credito che abbia posto in essere attività illecite.
CONTRATTO DI MUTUO
Alfredo Belluco ha riscontrato con la sua esperienza pluriennale che i mutui ipotecari e i mutui prima casa sono per la maggior parte affetti da vizi, per lo più di natura usuraia. Se desideri avere una consulenza in tal senso puoi stabilire con lui un’eventuale procedimento di contestazione durante il quale sarai assistito al 100%. L’offerta del servizio è rivolta anche a familiari o amici di tua conoscenza.
CONTRATTI SU DERIVATI
I contratti su derivati non trovano molta riconoscenza nell’ordinamento italiano. Vengono tuttavia definiti dal Testo Unico della Finanza come strumenti finanziari, o meglio contratti, dai quali derivano strumenti finanziari. Se hai bisogno di una consulenza su tali tipologie contrattuali nelle quali riscontri le pratiche di anatocismo od usura bancaria Alfredo Belluco è a tua disposizione per offrirti il servizio migliore con l’assistenza necessaria richiesta dalla procedura che intraprenderete.
CONTRATTO DI LEASING
Gli illeciti bancari si verificano spesso anche nei contratti di leasing sui quali il Presidente di Confedercontribuenti nutre particolare esperienza. Sul canone periodico che l’istituto di credito ti chiede a fronte del finanziamento puoi richiedere l’analisi approfondita sulla liceità degli interessi che su di esso maturano e la verifica che su di essi non ci sia un tasso usuraio o una pratica di anatocismo da parte dell’istituto. Non esitare ad intraprendere con Alfredo un’azione di contestazione nei confronti di quest’ultimo.
CONTRATTO DI FACTORING
Se sei un’azienda che ha fatto ricorso al contratto di factoring per ottenere subito del denaro liquido con cui far fronte alle tue esigenze richiedi una consulenza al Presidente di Confedercontribuenti in merito alla regolarità della operazione di finanziamento che ti è stata concessa. Verifica con lui la conformità delle commissioni che ti sono addebitate dalla società di factoring per non rischiare di essere vittima di pratiche illecite poste in essere dalla stessa.